ANIP – Italia Sicura
Sicurezza

Rapina. Due minorenni denunciati dopo aver svaligiato un alimentari

poliziaNotteROMA – Sono due 17enni, un ragazzo e una ragazza, i responsabili della rapina avvenuta stanotte in un negozio di alimentari in zona San Paolo.

I giovani sono entrati nel negozio armati di un bastone, con il quale hanno minacciato il proprietario.

Dall’uomo si sono fatti consegnare il portafogli, contenente circa 2.000 euro, e, dopo aver messo a soqquadro il negozio, sono scappati.

Il derubato ha immediatamente chiamato il 113, dando le descrizioni dei due rapinatori.

Due pattuglie del reparto Volanti, diretto dal dott. Eugenio Ferraro, hanno immediatamente fatto un giro di ricerche in zona.

Dopo poco gli agenti hanno notato due giovani, corrispondenti alle descrizioni degli autori della rapina, che tentavano di nascondersi all’interno di un palazzo.

Riconosciuti dal negoziante, vittima della rapina, i due sono stati fermati e accompagnati in Commissariato, dove, dopo ulteriori accertamenti, sono stati denunciati per rapina in concorso.

Articoli correlati

Operazione “Swindle”. Intercettato traffico di documenti e veicoli verso la Bielorussia

Red. Web Anip

Casalesi: ordinanze, anche per 3 agenti

Red. Web Anip

Guidonia. Individuata banda di rom specializzata in furti in abitazione

Red. Web Anip

Lascia un commento