ANIP – Italia Sicura
Lo sport

Il primo classificato della Polizia di Stato è ANIP ITALIA SICURA

IMG_0069_ridimensionare

AL “RACE FOR THE CURE” DI BOLOGNA

 
IL 1° CLASSIFICATO DELLA POLIZIA DI STATO
E’ DELLA SQUADRA DELL’ANIP – ITALIA SICURA

Un mese fa avevamo lanciato l’appello di ricerca per corridori da far partecipare a manifestazioni sportive e di solidarietà con i nostri “colori.

Dal 28 al 30 settembre 2012 si è tenuto l’appuntamento autunnale ai Giardini Margherita di Bologna di Race for the Cure, tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori al seno, organizzata dalla Susan G. Komen Italia alla quale ha partecipato come sostenitrice la squadra del nostro Sindacato.

La squadra con le Coordinatrici Donne Lomè D’Onofrio e Marika Petrelli e due delle nostre rappresentanti Daniela Zizzi e Annamaria Attioli insieme ai loro figli, familiari ed amici, partecipando a questa competizione ha voluto dimostrare solidarietà a tutte le donne che hanno combattuto o combattono ancora il tumore al seno, contribuire economicamente alla ricerca ed alla promozione della diagnosi precoce e del benessere psico-fisico delle donne colpite.

Giuseppe Vaira e Stefano Cinque di Roma, anche loro della squadra dell’ANIP –ITALIA SICURA ed ITALIA SICURA ONLUS, brillanti protagonisti, su oltre 1000 partecipanti, sono arrivati “primi” tra tutti i poliziotti in corsa, testimoniando ancora una volta che il nostro Sindacato è in prima linea per la vicinanza a chi soffre.

La nostra squadra – sempre disponibile ad accogliere nuovi partecipanti – sarà ancora presente e pronta a “correre insieme per migliorarci la vita” in altre numerose e prossime manifestazioni.

La Coordinatrice Nazionale
Teresa Longobardi
 
– Scarica il comunicato sindacale.

Articoli correlati

Una nuova atleta

Red. Web Anip

Campionato regionale di tiro difensivo

Red. Web Anip

Sempre a Podio nei 10 Km la Nostra Federica

Red. Web Anip

Lascia un commento