ANIP – Italia Sicura
News

Convenzione CAF per i colleghi

CONVENZIONE CAF PER I COLLEGHI

L’ANIP –  ITALIA SICURA in vista della prossima scadenza (31 Maggio) per la consegna della dichiarazione dei redditi relativi all’anno 2013, ha stipulato una convenzione con 2 CAF per offrire GRATUITAMENTE a tutti i colleghi della provincia di Roma ed ai loro familiari  la possibilità di usufruire sia del servizio di compilazione della denuncia dei redditi che quello di consegna dei modelli già compilati  agli Uffici competenti tramite il CAF.

Per poter beneficiare di tale convenzione occorre essere iscritti al nostro sindacato. L’iscrizione potrà anche essere contestuale alla presentazione del modello 730.

Oltre alle sedi dei CAF in convenzione dove sono stati individuati dei referenti dedicati esclusivamente alle nostre esigenze, i quali hanno dato la loro disponibilità anche per l’organizzazione di punti di raccolta, il primo dei quali, presso la Questura di Roma nella sede della nostra  Segreteria Provinciale (2° piano lato centralino), tutti i martedì a partire dal 29 aprile p.v.  e i venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a partire dal 2 maggio, e successivamente anche presso il Polo Anagnina e il Polo Tuscolano.

Per una migliore organizzazione del servizio è consigliabile inviare una mail di prenotazione a: nazionale@anipitalia.com

IN SEDE DI COMPILAZIONE, SI RICORDA CHE E’ POSSIBILE DEVOLVERE IL 5×1000 A: Italia Sicura Onlus collegata al nostro sindacato impegnata in attività benefiche e di assistenza socio-sanitaria.

I colleghi che fossero impossibilitati potranno consegnare la documentazione ai nostri Rappresentanti sindacali che li inoltreranno ai CAF.

I CAF in convenzione sono:

  1. CAF – LABOR 
  2. Sportello del cittadino Srl  in convenzione con CAF- Confagricoltura Pensionati

Via Achemenide n. 36  – Roma Tel.  0620627471

Referenti Sig.ra  IRMA E Sig. RODOLFO

             Via Luciano Zuccoli n. 49  – Roma Tel. 0686906580

 Referente  Sig.ra SIMONA  06/86906580

Per qualunque  altra informazione telefonare al numero  0697619582.

I SEGRETARI GENERALI PROVINCIALI

 Roberto De Vita       Teresa Longobardi

Articoli correlati

Movimenti personale ruolo agenti assistenti sovrintendenti e assegnazione 177° corso

Red. Web Anip

Funzione Pubblica: Esito incontro del 28 gennaio 2009

Red. Web Anip

L’ANIP – Italia sicura replica alle offese del Ministro Brunetta

Red. Web Anip

Lascia un commento