ANIP – Italia Sicura
News

Grazie Polizia di Stato, ti porterò sempre nel mio cuore

Grazie, Grazie Alfonso Galasso, Segretario Generale Provinciale di Brindisi, anche se sarai in pensione noi conteremo sempre sul tuo appoggio. Ti abbracciamo e sarai sempre nei nostri cuori. Ho giocato con la tua frase per ringraziarti da parte di tutto il Sindacato.

Grazie, grazie Polizia di Stato, ti porterò sempre nel mio cuore

Mio caro Flavio, come ti ho già accennato per telefono, ti invio in allegato le mie profonde riflessioni sulla nostra inestimabile Polizia di Stato che ho avuto modo di leggere a tutti i colleghi alle ore 12 del 2 ottobre 2013, nella sala conferenze della Questura di Brindisi, allorquando li ho salutati per festeggiare la mia pensione a decorrere dal 1° ottobre.

Grazie anche a Te per la fiducia che hai sempre riposto in me e, per quanto mi riguarda, resto, comunque, sempre a tua disposizione qualora ne avessi bisogno.

Sono sicuro poi che l’impegno, la professionalità e soprattutto la lealtà premia sempre.

Mi raccomando caro Flavio continua ad assolvere il tuo incarico con la passione e la determinazione di sempre, per la difesa dei diritti di tutti i cittadini ed in special modo dei più deboli e degli oppressi.

Ora, come ti ho già anticipato, ti invito a partecipare alla cena che ho organizzato mercoledì 30 ottobre 2013, alle ore 20, presso il ristorante Torricella, sito in Francavilla Fontana sulla via per Carosino, a cui ho invitato, oltre ai colleghi d’ufficio, alcune delle persone che hanno caratterizzato positivamente il mio percorso professionale e tra questi, ovviamente, ho ritenuto rientrasse anche il mio presidente nazionale dell’ANIP dott. Flavio TUZI.

Ti aspetto e ti abbraccio affettuosamente.

Alfonso Galasso
già Presidente Provinciale ANIP Brindisi

Articoli correlati

ANIP ITALIA SICURA. Assistenza fiscale in convenzione per gli iscritti

Red. Web Anip

Rimodulazione dei profili organici e funzionali del Servizio Polizia di Quartiere

Red. Web Anip

Riunioni sindacali e ricorsi per equa riparazione ” Legge Pinto”

Red. Web Anip

Lascia un commento