ANIP – Italia Sicura
News

Visite mediche per la prevenzione del melanoma

ITALIA SICURA Onlus e la Federazione ANIP – ITALIA SICURA, in collaborazione con la Fondazione ANT onlus, promuove il “progetto melanoma” per la diagnosi precoce delle neoplasie della cute nell’ambito delle iniziative relative alla tutela della salute.

ITALIA SICURA Onlus rivolge particolare attenzione agli operatori della Polizia di Stato e loro familiari.

Medici specialisti effettueranno il 15 ed il 16 febbraio 2017, con orario 9.00/13.00 e 14.00/18.00 delle visite gratuite di prevenzione – mappatura dei nei con videodermatoscopio – per tutti i nostri iscritti di Roma e loro familiari presso la sede nazionale del Sindacato (Roma – Via Crescenzio n. 43 scala A int. 1).

Con l’occasione si comunica che in sede di compilazione del modello 730 sarà possibile devolvere il 5 per mille a ITALIA SICURA Onlus (C.F. 97650530583) che provvederà a destinare i proventi ad attività di assistenza sociale, socio-sanitaria e beneficenza.

La Segreteria Provinciale di Roma dell’ANIP – ITALIA SICURA è a disposizione per quanti siano interessati alle visite gratuite.

Per le prenotazioni telefoniche chiamare il numero 06/97619582 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) o inviare una mail a: nazionale@anipitalia.com.

Le richieste saranno accettate in ordine di prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili.

Articoli correlati

Tornelli: no alla cultura burocratica in Polizia

Red. Web Anip

CONCORSO DIRETTORI TECNICI

Red. Web Anip

POLFER CAGLIARI: Accesso Atti Irregolare

Red. Web Anip

Lascia un commento