ANIP – Italia Sicura
Sicurezza

Ciampino. Sparatoria: un ferito grave dopo lite in famiglia

polizia-macchina_fullROMA – Quest’oggi a Ciampino una persona è rimasta gravemente ferita in seguito a una sparatoria avvenuta in strada. A quanto si è appreso, alla base dell’episodio ci sarebbe una lite familiare. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Tor Vergata.

Il ferito, colpito all’ addome, è un uomo di circa 40 anni. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni che hanno sentito gli spari la lite sarebbe avvenuta in via Bruxelles, davanti a un negozio, tra il 40/enne e suo suocero.

La polizia ha fermato il presunto autore della sparatoria: l’aggressore, di 65 anni, sarebbe il suocero della vittima e avrebbe sparato diversi colpi di arma da fuoco contro il genero.

Articoli correlati

Esibizionista del sesso. Bloccato dalla Polizia

Red. Web Anip

Polizia Stradale. Bilancio del primo esodo di agosto

Red. Web Anip

Alemanno. Il Sindaco: “Roma a rischio di mafia”

Red. Web Anip

Lascia un commento