ANIP – Italia Sicura
Comunicati

Patto Federale ITALIA SICURA

A TUTTI GLI ISCRITTI

Roma, 30 settembre 2010 – Il Patto Federale ITALIA SICURA si è rinnovato con l’adesione alle componenti ANIP – Associazione Nazionale Ispettori Periti tecnici, Direttivi e Dirigenti della Polizia di Stato e ITALIA SICURA di RDP – Rappresentanza Democratica di Polizia e PNFI – Polizia Nuova Forza Indipendente.
L’ adesione delle due organizzazioni sindacali consente di aumentare la crescita rappresentativa sul territorio della Federazione protesa al raggiungimento dei comuni programmi ( Riordino delle carriere, rispetto delle funzioni e tutela del personale, pieni diritti sindacali compreso il “diritto di sciopero”, riconoscimento economico della specificità del comparto e 14^ mensilità).

Il Patto Federale Italia Sicura, organizzazione già componente della Federazione ” SP ” (UILPS-SUP-ANIP ITALIA SICURA), continuerà la sua attività in sinergia federativa anche con il Sindacato ” UIL Polizia”, nato dalla fusione UILPS-SUP.
La nuova denominazione del soggetto sindacale maggiormente rappresentativo è: Federazione UIL Polizia – ANIP ITALIA SICURA (Rdp – Pnfi).
Il “Portavoce” del patto federale per i rapporti con l’Amministrazione e con la UIL Polizia è il Segretario Generale Nazionale Federale Flavio TUZI.
Con l’occasione si rivolge a tutti l’invito a partecipare con idee e suggerimenti per meglio operare in piena collaborazione con il rinnovato augurio di un proficuo lavoro.

LA SEGRETERIA NAZIONALE FEDERALE

Articoli correlati

Un poliziotto ogni mille abitanti

Red. Web Anip

Tiratori scelti. La presa di posizione dell’ANIP ITALIA SICURA

Red. Web Anip

Tutti dentro – Concorso interno a 1400 posti per Vice Ispettori della Polizia di Stato

Red. Web Anip

Lascia un commento