Negli ultimi tre anni la nostra collega era stata oggetto di mirate persecuzioni personali, anche con violazione della privacy e della corrispondenza, che hanno leso e danneggiato anche la sua immagine professionale.
Insieme con il nostro Segretario abbiamo scelto la strada della giustizia nel momento in cui è intervenuta l’Amministrazione, complice, che aveva avviato la procedura del trasferimento d’ufficio per opportunità ed incompatibilità ambientale, sottraendosi al rispetto della guarentigia sindacale, ledendo l’immagine del sindacato addirittura interferendo nella politica sindacale, suggerendo indicazioni e modalità su come la Federazione avrebbe potuto svolgere ugualmente la sua attività.
Il Giudice Amministrativo ha ritenuto valide, con ben due decisioni di accoglimento, le ragioni sostenute dal nostro Segretario Provinciale e da questa organizzazione sindacale.
Da questo momento qualsiasi ulteriore attività posta in essere da chiunque nei confronti della collega sarà considerata come un accanimento e perseguita per le specifiche responsabilità con risarcimento dei danni.
Roma, 26 maggio 2011
Il Segretario Generale Nazionale Federale
dott. Flavio TUZI
Scarica il comunicato