ANIP – Italia Sicura
Sindacato

Tutela della salute e campagna tesseramento 2021/2022

Caro collega, in occasione del 28° anniversario della nascita dell’ANIP ed il 23° di ITALIA SICURA, nell’aprire il tesseramento per gli anni 2021/2022, tra le numerose iniziative che abbiamo realizzato e quelle in corso a favore degli ISCRITTI E LORO FAMILIARI, ti evidenziamo due convenzioni in particolare dirette alla tutela della salute ed al benessere personale.

La prima consiste nella possibilità di avere L’ISCRIZIONE GRATUITA (anziché pagare la quota associativa annuale di 65 Euro a persona) e la qualità di socio della Mutua Mba con la registrazione sul loro sito web che consente così di accedere ad un circuito di strutture sanitarie convenzionate dislocate su tutto il territorio nazionale per ogni tipo di prestazione medica fra cui visite specialistiche, centri diagnostici, centri fisioterapici, centri ottici, centri polispecialistici, centri termali, estetica oncologica, laboratorio analisi veterinarie, laboratorio analisi mediche, ospedale, ospedale veterinario, psicologi, rsa, case di cura, studio medico veterinario e studio odontoiatrico. Tale iscrizione gratuita sarà garantita anche a tutti i tuoi  familiari.

Essere soci Mba ti consentirà:

  • di accedere alle prestazioni nelle strutture convenzionate;
  • di usufruire di uno sconto a partire dal 5% fino al 35%;
  • di aderire ad appositi piani sanitari, che saranno oggetto di prossime comunicazioni, per ottenere IL RIMBORSO delle prestazioni mediche convenzionate

Si fa presente che è possibile fin da subito avere informazioni dettagliate sui piani sanitari dedicati (individuali e familiari), telefonando al numero 3496473358 oppure inviando una mail a tutelasalute@anipitalia.com.

La seconda iniziativa che ti segnaliamo è rivolta alla tutela della responsabilità civile, professionale e tutela legale. Prodotti sottoscrivibili individualmente ad una particolare tariffa.

In caso di sottoscrizione di entrambe le tutele è prevista un’ulteriore agevolazione di prezzo.

In allegato la sintesi dei prodotti di cui sopra con specificati i relativi costi e i seguenti contatti:

Mail tutela.lev@anipitalia.com e Telefono 0697859922.

Certi di aver fatto cosa gradita restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e per fornirvi le credenziali riservate al sindacato per l’iscrizione alla Mutua Mba

Il Segretario Generale Nazione Federale
Flavio Tuzi

Informativa Convenzione Assicurazioni Modulo iscrizione

 

Articoli correlati

Un’altra ingiusta storia infinita concorso per 559 Agenti della Polizia di Stato

Red. Web Anip

Un poliziotto ogni mille abitanti

Red. Web Anip

Congressi Nazionali ANIP – Italia Sicura 17 e 18 novembre 2018

Red. Web Anip

Lascia un commento